Home | Email | Mappa | Area Riservata  

Eventi
Manifestazioni
Notizie in evidenza
NovitÓ
Inaugurazione
Archivio notizie
Applicazione L.190/2012 pubblicazione dati contratti

Archivio notizie  Bottone Stampa Bottone invia ad un amico

 
Numero emergenza per Coronavirus

Poichè i centralini 112 di Regione Lombardia sono sovraccarichi per chiamate che non riguardano emergenze sanitarie, si raccomanda che tutte le chiamate per informazioni riguardanti il coronavirus siano effettuate al numero verde 800 894545.
Si stanno infatti verificando pesanti ritardi sui soccorsi anche per situazioni gravi.

DIFFONDERE ALLA CITTADINANZA IL NUMERO:

Sala operativa
Protezione Civile - Regione Lombardia
Via Rosellini 17
20124 Milano
Tel 800-061-160

 

Referendum Costituzionale 20.03.2020

Opzione degli elettori residenti all'estero per l'esercizio del diritto di voto in Italia in occasione del Referendum Costituzionale EX. Art. 138 della Costituzione indetto per il 29 Marzo 2020

 

  • Modello
  • Convocazione Comizi

 

Raccolta firme per chidere il Referendum per il taglio dei Parlamentari

Ridurre i rappresentati dei cittadini? lo decidano i cittadini!
Dietro la riduzione dei parlamentari c'è lo riduzione degli spazi demografici

Firma Qui
Ufficio Elettorale dalle ore 8.30 alle ore 12.30

Locandina

Avviso genitori per servizi pre-post scuola infanzia e primaria

AVVISO ai genitori degli alunni iscritti ai servizi relativi al pre-post scuola infanzia e primaria e attività integrativa del mercoledì pomeriggio per l'anno scolastico 2019/2020.

Avviso

Avviso: Ufficio Tecnico

Si comunica che l’ufficio tecnico è chiuso:

- Martedi’ 2 LUGLIO 2019

- DAL 29/07 AL 13/08/2019

Campagna antinfluenzale 2018/2019

Campagna Antinfluenzale 2018-2019

"Circolare Ministero della Salute "Prevenzione e controllo dell'influenza: raccomandazioni per la stagione 2018-2019" e indicazioni in merito alla campagna antinfluenzale 2018-19 in Regione Lombardia"

Circolare

Inizio a regime dell'emissione della Carta d'IdentitÓ Elettronica

Si avvisa la cittadinanza che anche il COMUNE DI MONTE CREMASCO e’ attrezzato per il rilascio della Carta d’Identità Elettronica (C.I.E.) e dal 2/11/2018 non sarà più possibile il rilascio di Carte d’Identità cartacee.

COME RICHIEDERLA E COSA CAMBIERA’

Presso l’ufficio anagrafe del Comune di Monte Cremasco Via Roma, 12 previo appuntamento contattando il numero 0373791121 interno 2

Nel giorno e ora prenotato il cittadino dovrà presentarsi in Comune munito di fototessera specifica per carta identità elettronica, tessera sanitaria e carta identità in scadenza. In tale occasione potrà essere effettuata la scelta di donazione degli organi.

Continua a leggere

Censimento permanente popolazione e abitazioni - anno 2018

L'Istat ha comunicato che, con la Legge n. 205/2017, è stato indetto il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni

Per maggiori informazioni, visita il sito dell'Istat (http://www.istat.it/it/censimenti-permanenti/popolazione-e-abitazioni)

https://www.istat.it/it/censimenti-permanenti/popolazione-e-abitazioni

 

Articoli 1-8 di 32 
  avanti >>  

Comune di Monte Cremasco -Provincia di Cremona - Via Roma 12
Tel 0373 791121 Fax 0373 791635
protocollo@comune.montecremasco.cr.it
segreteria.comune.montecremasco@pec.regione.lombardia.it

©2008 Comune di Monte Cremasco- Tutti i diritti riservati

OIV - URP - Pubblicità legale - Privacy - Note legali - Siti tematici

Powered by Klan.IT