Autoguidovie - Avviso ai Clienti Misure prese

A seguito di incontro con i Rappresentanti dei lavoratori e per la sicurezza, il servizio di protenzione e prevenzione, il medico competente e in accordo con quanto indicato dalle Autorità, Autoguidovie, dando seguito alle prime indicazioni operative informa che:

• non ha lavoratori residenti nei comuni oggetto di ordinanza individuate come zona rossa
  • nei bagni e servizi igienici sono stati posizionati flaconi per l'igienizzazione delle mani per il personale

Nel kit di Primo Soccorso sugli autobus vengono inseriti prodotti precauzionali da utilizzarsi in caso una persona terza richieda soccorso per sintomi riferibili al virus in questione.
Il Medico Competente conferma che in azienda non ci sono casi positivi che hanno contratto il Virus CONVID 2019.