Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Si avvisa la cittadinanza che, con Ordinanza Sindacale n. 38 del 05/08/2025, è stato modificato temporaneamente l'orario di apertura al pubblico degli uffici comunali per il periodo dal 11/08/2025 al 31/08/2025 incluso.
I nuovi orari sono i seguenti:
Ufficio Anagrafe - Stato Civile - Elettorale: dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:00.
Ufficio Segreteria - Cimitero - Scuola - Commercio: dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:00.
Ufficio Ragioneria - Tributi: dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:00.
Ufficio Tecnico: il martedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00, previo appuntamento da prenotare via email all'indirizzo ufficio.tecnico@comune.montecremasco.cr.it.
Ufficio Protocollo - Messi Comunali: dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:00.
Ufficio Polizia Locale: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10:00 alle ore 11:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 10:00.
Ufficio Assistente Sociale: il martedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00, previo appuntamento da prenotare via email all'indirizzo protocollo@comune.montecremasco.cr.it.
A partire dal 01/09/2025, e fino a nuove disposizioni, rientrerà in vigore l'orario di apertura al pubblico consueto.