Ordinanza per modifica temporanea dal 11.08.2025 al 31.08.2025 dell'orario di apertura al pubblico degli Uffici Comunali

Ordinanza 38/2025

Data:

06 agosto 2025

Immagine principale

Descrizione

Si avvisa la cittadinanza che, con Ordinanza Sindacale n. 38 del 05/08/2025, è stato modificato temporaneamente l'orario di apertura al pubblico degli uffici comunali per il periodo dal 11/08/2025 al 31/08/2025 incluso

I nuovi orari sono i seguenti:

  • Ufficio Anagrafe - Stato Civile - Elettorale: dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:00
  • Ufficio Segreteria - Cimitero - Scuola - Commercio: dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:00.
  • Ufficio Ragioneria - Tributi: dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:00.
  • Ufficio Tecnico: il martedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00, previo appuntamento da prenotare via email all'indirizzo ufficio.tecnico@comune.montecremasco.cr.it.
  • Ufficio Protocollo - Messi Comunali: dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:00.
  • Ufficio Polizia Locale: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10:00 alle ore 11:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 10:00.
  • Ufficio Assistente Sociale: il martedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00, previo appuntamento da prenotare via email all'indirizzo protocollo@comune.montecremasco.cr.it.
A partire dal 01/09/2025, e fino a nuove disposizioni, rientrerà in vigore l'orario di apertura al pubblico consueto.

Allegati

A cura di

Ufficio Protocollo e Messi Comunali

Via Roma, 12, Monte Cremasco, Cremona, Lombardia, 26025, Italia

Telefono: 0373791121 interno 1
Fax: 0373791635
Email: protocollo@comune.montecremasco.cr.it
PEC: segreteria.comune.montecremasco@pec.regione.lombardia.it

Pagina aggiornata il 06/08/2025