Ufficio Protocollo e Messi Comunali

L'ufficio del Protocollo cura la registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata ed in uscita dal Comune, a ciascuno dei quali viene attribuito un numero progressivo con relativa data di registrazione

Competenze

L'ufficio si occupa di 

  • Registrazione e smistamento della posta in entrata;
  • Registrazione e spedizione della corrispondenza comunale;
  • Archiviazione degli atti comunali;
  • Raccolta delle Gazzette Ufficiali e dei Bollettini Ufficiali Regionali;
  • Raccolta e Gestione delle Denuncie di Infortunio;

 

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

  • dal Lunedì al Venerdì 10.00 – 12.00
  • Sabato 09.00 - 12.00

Responsabile

Persona

Giulia Pavesi

Istruttore Amministrativo

Sede principale

Municipio di Monte Cremasco

Via Roma, 12, Monte Cremasco, Cremona, Lombardia, 26025, Italia

Email: protocollo@comune.montecremasco.cr.it

Contatti

  • Telefono: 0373791121 interno 1
  • Fax: 0373791635
  • Email: protocollo@comune.montecremasco.cr.it
  • PEC: segreteria.comune.montecremasco@pec.regione.lombardia.it

Pagina aggiornata il 18/03/2024